Bassano Virtus 55 - Asiago Sport

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bassano Virtus 55

Campi da Calcio > Squadre in ritiro

18 Luglio 2012
È stata presentata ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del comune di Asiago la collaborazione tra il Bassano Virtus ed il comune dell'altopiano. Il club giallorosso ed Asiago si sono legate per una stagione sportiva con opzione per ulteriori due stagioni ed effettuerà il ritiro estivo nella bella cittadina dove soggiornerà presso il Linta Park Hotel ed usufruirà dello stadio Zotti. A fare gli onori di casa, L'Assessore allo Sport Franco Sella ed il presidente dell'Asiago Calcio, Federico Longhini, mentre per il club di via Piave era presente il Direttore Generale Werner Seeber ed il Responsabile Comunicazione e Marketing Alessandro Basso.
"Siamo molto felici che ad Asiago ritorni per effettuare il proprio ritiro estivo una squadra di calcio professionistico-afferma Longhini-e siamo ancora più felici che questa squadra sia il Bassano, perchè con essa non solo condividiamo i colori sociali ma abbiamo anche una proficua collaborazione a livelli di settore giovanile."

A prendere la parola è poi l'Assessore allo Sport Franco Sella:"Siamo onorati che il Bassano abbia scelto Asiago come sede per il proprio ritiro. Nel corso degli anni abbiamo ospitato diverse squadre importanti, dalla serie A alla Serie C ma questa collaborazione ci rende particolarmente orgogliosi perchè siamo particolarmente legati ad una squadra a noi così vicina. Inoltre abbiamo trovato interlocutori seri con i quali abbiamo trovato subito una forte intesa e questo ha facilitato le cose per la buona riuscita del progetto."
Entusiasmo anche in casa Bassano Virtus, come dimostrano le parole del Direttore Generale Werner Seeber:"Il ritiro estivo è un momento importantissimo per la formazione di una squadra, perchè è in questa fase che si creano i legami personali tra staff, giocatori ed allenatore. Asiago ha strutture ideali ed il clima è perfetto per effettuare gli allenamenti, in più la vicinanza a Bassano ci consentirà di poter stare a stretto contatto con i nostri tifosi e questo è un aspetto a cui teniamo molto.

Torna ai contenuti | Torna al menu